Tu sei qui

ELEZIONI RSU 2018 / RISULTATI

Bacheca sindacale: 
Contenuto in: 
Emittente: 
CISL Scuola
Data di emissione: 
23/04/2018

COMUNICATO PER TUTTE LE SCUOLE NOVARESI

ALL'ALBO SINDACALE
ALLE RSU
A TUTTO IL PERSONALE SCOLASTICO

 

ELEZIONI RSU 2018 / RISULTATI. Dai dati che abbiamo, su un campione di 44 scuole scrutinate su un totale di 45, si è profilato per la Cisl Scuola di Novara un risultato importante, a conferma di una presenza ampiamente diffusa sul territorio. Con tutte le schede scrutinate la Cisl Scuola di Novara si attesta al 43% per cento dei consensi in fatto di voti. VINCERE vuol dire avere più voti della lista arrivata seconda. VINCERE significa essere primi in una graduatoria tra chi ha più voti. In particolare, per Novara si tratta della SESTA vittoria consecutiva, unica tra tutte le strutture  CISL Scuola del Piemonte. In attesa di ricevere i risultati definitivi, si ringrazia i nostri iscritti, le nostre RSU, chi ci ha votato, chi ha collaborato nei seggi e nelle votazioni, chi ha lavorato con noi anche nel passato, da cui proviene la nostra forza di oggi. Ancora grazie di cuore. NOVARA, 23 APRILE 2018 Domenico Amoruso Testani Mauro Porzio Gabriella P.S: SI ALLEGA FILE DI COMUNICATO STAMPA DA ALLEGARE ALLA PRESENTE.

AllegatoDimensione
PDF icon COMUNICATO STAMPA57.97 KB

Sito realizzato dal Prof. Germano Zurlo su modello della comunità di pratica Porte Aperte sul Web, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.