Tu sei qui

MANIFESTAZIONE NAZIONALE - 1° Maggio 2018 a Napoli con la CONFSAL

Bacheca sindacale: 
Contenuto in: 
Emittente: 
SNALS
Data di emissione: 
11/04/2018

Per celebrare la giornata dedicata ai lavoratori e al mondo del lavoro, la CONFSAL organizzerà il  1° maggio 2018 una manifestazione nazionale a Napoli nella celeberrima Piazza del Plebiscito.

Se vuoi partecipare prenotati comunicandoci i tuoi dati!

A breve - ricevute informazioni dalla CONFSAL in merito all'organizzazione - saranno trasmesse le istruzioni operative per la partecipazione (con trasporto gratuito da e per Roma con pullman messi a disposizione dallo SNALS-Confsal di Roma).

Auspichiamo una grande affluenza. In caso di un numero eccessivo di richieste si terrà conto dell'ordine di prenotazione.

Programma:

11.00/12.00 - Spazio di intrattenimento intergenerazionale gestito interamente dai giovani Confsal con momenti d’intrattenimento musicale (con i più interessanti rappresentanti della musica giovanile) e momenti di confronto sui temi più scottanti e attuali, dal disagio giovanile alla nuova occupazione, ai nuovi lavori.
12:00/14:00 – Spazio di confronto politico-sindacale dei segretari delle federazioni e l’intervento del segretario generale Confsal.
14:00/18:00 – Spazio di intrattenimento socializzante per rafforzare i rapporti umani con la Confsal e nella Confsal: sul palco si esibiranno personaggi della musica, del teatro, della cultura e dell’arte che animeranno con simpatia e allegria l’evento.

Prenotati per partecipare!!!

 

 

Sito realizzato dal Prof. Germano Zurlo su modello della comunità di pratica Porte Aperte sul Web, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.